27 volte in bianco, ecco come i costumisti hanno reso "brutta" Katherine Heigl

Arriva sul piccolo schermo, 27 volte in bianco, film diretto da Anne Fletcher che vede come protagonista la meravigliosa Katherine Heigl.

Va in onda su Canale 5, alle ore 21:25 del 16 maggio 2018, 27 volte in bianco, film diretto da Anne Fletcher, che racconta la storia di Jane, la quale, dopo aver servito come damigella d'onore 27 volte, deve convivere col fatto che sua sorella, a breve, sposerà l'uomo di cui è segretamente innamorata. L'attrice protagonista è Katherine Heigl, la quale è stata "imbruttita" - o quantomeno ci hanno provato, per renderla più goffa e meno attraente. Ecco cosa hanno fatto i costumisti. 

27 volte in bianco, la trama

Jane è orientata alla carriera e segretamente innamorata del suo datore di lavoro, George. Passa molto del suo tempo come damigella d'onore e ha 27 abiti come prova. Poi la sua vita strutturata e ordinata viene sconvolta quando sua sorella minore, Tess, rientra nella sua vita, e un reporter, Kevin, è attratto da lei. Kevin decide di pubblicare il segreto di Jane e il suo guardaroba travolgente. Le cose diventano ancora più complicate quando Jane scopre che potrebbe finire per perdere George che andrà come legittimo sposo a sua sorella. Cosa succederà?

27 volte in bianco, il processo di "imbruttimento" di Katherine Heigl

Imbruttire Katherine Heigl è davvero difficile: eppure, il reparto di costumisti ci ha provato e ha trovato parecchia difficoltà a far apparire poco attraente l'attrice che, come saprete, ha un fisico meraviglioso. Per "imbruttirla", i costumisti hanno dovuto ritoccare, per numerose volte, gli abiti che doveva indossare, cercando di ridicolizzarne l'aspetto. Il film ha avuto un buon successo: da un budget di 30 milioni di dollari, infatti, ne ha guadagnati 160. Il cachet della Heigl ammontava a 6 milioni di dollari

27 volte in bianco, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

27 volte in bianco, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Judy Greer, Edward Burns. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/keepfaithbaby/status/738064707551121409