Prima l'annuncio e poi il vuoto: i casi di 3 film che non sono ancora arrivati sul grande schermo
La produzione di un film è un processo molto complicato, spesso ostacolato da mille imprevisti di qualsiasi natura. E senza fare i conti con le bizze di dive e divi, degli sceneggiatori o, talvolta, anche dello stesso regista. Il punto è che quando una compagnia annuncia un adattamento cinematografico – specialmente da un libro – i fan iniziano immediatamente il count down e l'attesa può rivelarsi un vero stillicidio. Per esempio: ci sono voluti 11 anni per vedere finalmente Ryan Reynolds nella tutina attilata di Deadpool. e poi ci sono quei film annunciati anni fa, di cui non abbiamo saputo più nulla: ecco 3 casi ecclatanti:
1. Sandman. Basato sulla storia del noto personaggio dei fumetti DC, il film avrebbe dovuto essere diretto da Joseph Gordon-Levitt e prodotto da David Goyer. Nell'ottobre del 2015, proprio Goyer avrebbe dichiarato a Collider che un misterioso scrittore avrebbe dovuto lavorare alla scenggiatura. Ma da allora, solo silenzio?
2. It. Un nuovo adattamento del libro horror di Stephen King è stato confermato nel dicembre del 2014 e il regista Cary Fukunaga avrebbe dovuto dirigire il progetto. Poi la news che il film sarebbe stato diviso in due parti. L'ultimo annuncio su questo film nel maggio del 2015, quando si dichiarò che Will Poulter di Maze Runner avrebbe interpretato il mitico e terribile Clown. Quello è stato l'ultimo annuncio ufficiale.
3. Kill Bill Vol. III. Quentin Tarantino disse a MTV News che avremmo dovuto aspettare almeno qp anni prima che lui esplorasse un terzo capitolo della serie di Kill Bill. All'epoca era il 2005 e ora siamo già nel 2016, Quentin. A Uma Thurman erano piaciute le prime idee che Tarantino aveva condiviso con lei, ma qualsiasi progresso nel film sebra aver raggiunto un punto morto...
Fonte: mtv.com