'365 giorni: Adesso': il trailer del sequel erotico con Michele Morrone

Pubblicato online il trailer di '365 giorni: Adesso', film con Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka, sequel del film uscito nel 2020.

Pubblicato online il trailer di 365 Days: Adesso, il sequel del controverso film di Netflix, in cui esploreremo la drammatica vita matrimoniale di Laura e Massimo. 365 giorni, infatti, uscì all'inizio della pandemia e fu uno dei film più visti della popolare piattaforma di streaming: pertanto, c'era da aspettarsi il seguito della pellicola che ha visto come protagonisti Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka.

365 giorni: Adesso: il trailer del film

Il film fu pubblicato all'inizio della pandemia di Coronavirus e divenne, fin da subito, un successo di Netflix. 365 giorni ha portato sul grande schermo la storia di Laura, una dirigente di Varsavia che viene rapita da Massimo, un gangster siciliano, il quale le concede un anno per innamorarsi di lui. Il sequel, intitolato 365 giorni: Adesso, vedrà Anna-Maria Sieklucka riprendere il ruolo di Laura e Michele Morrone quello di Massimo. Il trailer pubblicato online:

Sembra che il sequel avrà, più o meno, la stessa impostazione del primo film, come rivelato nel trailer e nelle immagini che Netflix ha da poco pubblicato: una storia, ancora una volta, che farà leva sull'erotismo che ha segnato il successo della prima pellicola. Oltre agli attori del primo film, nel cast ci nuovi personaggi come Nacho, interpretato da Simone Sussina: nuovi volti che aggiungeranno ulteriori elementi drammatici e di intrigo al mix già abbastanza esplosivo. 

Le critiche alla pellicola

365 giorni - dopo la sua uscita - fece storcere il naso a molti utenti e, intorno alla pellicola, fu montata una vera e propria controversia dal momento in cui è arrivò sulla piattaforma di streaming: in tanti, infatti, la etichettarono come una sorta di glorificazione degli abusi, richiedendone chiesto la rimozione.

Ciò è stato accompagnato da una serie di recensioni negative, a causa dell'argomento controverso trattato, ma anche per via della trama terribile e dialoghi altrettanto brutti. Attualmente ha un punteggio dello 0% su Rotten Tomatoes. Ciò non significa che non è diventato popolare, anche perché il film è stato alla posizione numero 1 dei film più visti di Netflix per ben dieci giorni.