Ognuno hai suoi scheletri nell'armadio: ecco 4 segreti sul cast di Friends
Una delle serie più di successo del passato: Friends. Ma i grandi amici del piccolo schermo sono stati interpretati da attori i cui rapporti sul set non sono sempre stati rosa e fiori sul set. Ecco 5 segreti che il cast di Friends ha cercato di nascondere. Ovviamente senza riuscirci.
Jennifer Aniston non ha invitato metà del cast al suo matrimonio. Sulla lista dei non-invitati al matrimonio di Jennifer Aniston con Justin Theroux c'era quasi mezzo cast di Friends. Pare infatti che le co-star Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non siano affatto state invitate.
La lunga battaglia di Matthew Perry. Matthew Perry è sempre stao piuttosto aperto e onesto al riguardo della sua lunga battaglia contro certe sostanze, che lo ha fatto finire in riabilitazione per ben due volte durante il periodo d'oro di Friends. Ma l'attore ha stupito tutti quando ha dichiarato che a causa della sua dipendenza pare non ricordarsi di tre anni di riprese!
Matt LeBlanc, attento alla patente! L'attore Matt LeBlanc si è lasciato sfuggire nel corso di un'intervista al Telegraph del 2014, che è stato arrestato più volte in passato alla guida della sua macchina per guida pericolosa.
David Schwimmer e il vicinato. La vita personale di David Schwimmer, come quella del suo personaggio, Ross Gellar, è sempre stata piuttosto tranquilla. Tranne che in un'occasione: quando ha deciso di demolire una casa del 1852 per costruirne una interamente nuova. I lavori sono stati talmente rumorosi che qualcuno ha pensato di prendere lo spray e scrivere sulla staccionata: "Ross isn't cool". Che cattivo vicino!
Fonte: looper.com