4:44, il premio Oscar Lupita Nyong' e Mahershala Ali in un nuovo progetto

Il premio Oscar Lupita Nyong'o prenderà parte a 4:44, un nuovo progetto, non ancora definito, al fianco di Mahershala Ali. Ecco tutti i dettagli.

Al centro di un'accurata campagna di marketing, viene svelato il vero senso di 4:44. La scritta compare la prima volta in alcuni banner il cui significato è stato svelato da Tidal e Sprint. In una delle finali dell'NBA è partito un trailer che mostra Maheshala Ali nei panni di un boxer, il suo coach che lo allena a tirare pugni al saccone è Danny Glover. Il progetto è ancora in fase iniziale, ma sembra che Lupita Nyong'o (premio Oscar) sia coinvolta attivamente. La partnership tra Tidal e Spirit dovrebbe permettere agli utenti registrati di poter visionare contenuti in via esclusiva, ma anche avere sconti e promozioni per partecipare a concerti o assistere in sala alla prime di film.

4:44, Un progetto tutto ancora da definire

Sul progetto 4:44 vige ancora il totale riserbo, ma Mahershala Ali - che è diventato famoso anche grazie all'interpretazione in House of Cards di Remy Danton - ha da poco lasciato il cast del kolossal di Netflix. In un'intervista ha recentemente detto di essere “immansamente grato” per il suo ruolo nella serie, ma di volersi muovere in ruoli nuovi per portare a compimento le sue aspirazioni drammaturgiche come attore. Ali ha vinto l'Oscar per il film Moonlight e ricevuto una nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Remy Danton in House of Cards.

Io davvero non riuscivo a fare nulla che avesse risonanza con le persone.

Per questo, dopo quattro stagioni, ha lasciato il serial su Frank Underwood, perché il suo personaggio era solo un mezzo per far risaltare le vicende dei protagonisti – ovvero Kevin Spacey e Robin Wright. Ecco quello che ha dichiarato:

Quello show è stato un grosso passo per me e per completare le mie aspirazioni e i miei sogni come attore, sono molto grato per il tempo passato in House of Cards.

Ora per Ali si aprono le porte di un progetto misterioso in cui avrà un ruolo centrale, fortemente incentrato sulla sfida attoriale. 4:44 sarà il banco di prova dove potrà dimostrare di che pasta è fatto. Ecco il teaser trailer:

Fonte foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=7yush2xTti4