47 metri, pericolo e adrenalina per Mandy Moore in trappola tra gli squali

Sembrava un'estate tranquilla e rilassante per due sorelle che volevano solo divertirsi ma che, invece, si ritrovano intrappolate tra gli squali...

Sembrava un'estate tranquilla per due sorelle che avevano voglia di divertirsi e di immortalare i ricordi più belli della loro meritata vacanza. Nulla, però, procede come nei piani in 47 metri, horror estivo, con Mandy Moore. Il film, che rappresenta, a tutti gli effetti, uno shark movie, è diretto dal regista inglese Johannes Roberts, che oltre a Mandy Moore, ha scelto anche Claire Holt come protagonista di questa sua nuova pellicola.

47 metri, trama del film

Lisa e Kate sono due sorelle che si regalano una vacanza insieme in Messico: la prima ha appena concluso la sua ultima storia d'amore e ciò di cui ha più bisogno è un po' di divertimento per dimenticare l'amore naufragato e dimostrare al suo ex Stuart che è capace di godersi la vita, contraddicendo le idee del ragazzo che la reputava noiosa. Le due sorelle conoscono dei ragazzi che propongono loro di sperimentare un'avventura molto eccitante, ossia un'escursione in barca con immersione per poter guardare negli occhi gli squali bianchi. Le due giovani non sono spaventate da questa proposta, in quanto sono rassicurate dai ragazzi, i quali spiegano loro che saranno rinchiuse in una gabbia, capace di proteggerle dai feroci animali marini. Le cose, però, non procedono secondo i piani: la corda che regge la gabbia si spezza e le ragazze sprofondano a 47 metri di profondità, in trappola tra gli squali. L'aria è limitata e la comunicazione con l'equipaggio resa difficile dagli eventi: riusciranno Lisa e Kate a trovare una via di fuga?

Horror estivo dopo Paradise Beach - Dentro l'incubo

47 metri si posiziona sulla scia degli horror estivi, fatti di trepidazione, ansia, paura e tensione, proprio come Paradise Beach - Dentro l'incubo, film uscito nei cinema la scorsa estate e che aveva come protagonista Blake Lively, la quale fa fronte ai predatori marini, assetati di sangue, con tutti i mezzi che ha a disposizione. 

47 metri, trailer italiano

Di seguito, vi proponiamo il teaser trailer italiano del film 47 metri: 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/47Metri/