47 metri, Byron Allen’s Entertainment Studios ha acquistato il sequel

Arriverà nel 2019 il sequel di 47 metri, che ha visto come protagonista Mandy Moore. Il titolo sarà 48 metri. Ecco la tama della nuova pellicola.

Il sequel di 47 metri è stato acquistato da Byron Allen’s Entertainment Studios Motion Pictures. L’azienda si è accaparrata i diritti di distribuzione mondiale del sequel del film, che ha visto come protagonista Mandy Moore. Il seguito si chiamerà 48 metri. La prima pellicola si è portata a casa più di 58 milioni di dollari. Un incasso certamente notevole e che, evidentemente, si spera di replicare con il sequel che dovrebbe arrivare nei cinema il 4 luglio 2019. 

48 metri, la trama del film

48 metri rappresenterà, dunque, il sequel di 47 metri che ha visto come protagonista Mandy Moore, intrappolata tra gli squali. Il sequel, come il primo titolo, sarà un horror/thriller che ricalcherà la trama del primo, rendendola ancora più adrenalinica ed accattivante: la storia avrà luogo in Brasile e coinvolgerà cinque ragazze di diversa provenienza che hanno, come unico scopo nella vita, quello di divertirsi, vivere un’esistenza avventurosa e dedicarsi ai piaceri della carne. Le donne si incontreranno a Recife: queste si allontaneranno dai rispettivi gruppi turistici, al fine di esplorare una rovina subacquea nascosta. Il posto che hanno scelto di visitare nasconde un’inquietante minaccia: lo squalo più pericoloso che si possa trovare nell’oceano. Byron Allen è molto entusiasta di portare sul grande schermo il sequel di 47. Ecco quanto ha dichiarato in un'intervista: 

Siamo molto entusiasti di riportare la squadra di 47 Metri di nuovamente insieme. Il sequel 48 Metri sarà sicuramente un grande film estivo. L’horror/thriller psicologico pieno di squali renderà di nuovo gli spettatori terrorizzati dai più grandi predatori del mondo!

47 metri, è una storia vera? La trama del film

47 metri non è una storia vera, ma sicuramente quella raccontata dal film è verosimile, visto che molto spesso si leggono notizie che riguardano attacchi di squali all'uomo. Nel primo film, infatti, vediamo due sorelle, Lisa e Kate, che volano in Messico per passare una vacanza insieme. La prima sorella si è lasciata da poco tempo con il suo fidanzato e per questo motivo ha bisogno di rilassarsi un po’. Sperimentano, così, un’esperienza nuova che risulterà un vero incubo: le due ragazze, infatti, si ritroveranno incastrate in una gabbia nel fondo del mare, braccate da feroci squali. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/47Metri/