5 attori adulti che interpretano personaggi adolescenti: incredibili!

Adulti ma solo all'anagrafe: sono molti gli attori adulti che hanno interpretato personaggi poco più che adolescenti

È la fortuna (?) di avere un volto che sembra eternamente quello di un giovane ragazzo, da poco entrato nella pubertà. A hollywood non sono così rari, infatti, i casi di attori che sono adulti solo per l'anagrafe, ma che sul piccolo e grande schermo prestano il loro volto per interpretare personaggi che nel film o nella serie Tv sono invece poco più che adolescenti. Ecco quali sono i 5 casi più incredibili!

Sapete chi è Jason Earles? Probabilmente lo conoscete come il Jackson di Hannah Montana, la famosissima serie di Disney Channel che ha lanciato Miley Cyrus e in cui l'attore interpretava il fratello maggiore di Hannah. Certo, fratello maggiore, ma pur sempre un giovanissimo ragazzo. Peccato che quando era sul set era già verso i 30! L'umo che non invecchia mai.

 

Una foto pubblicata da Jason Earles (@realdukeofearles) in data:

Che dire poi di Stacey Dash? Lei era la bellissima, ricca e sempre perfetta Dionne Davenport nel film Clueless del 1995, dove interpretava una ragazza di 16 anni quando lei invece ne aveva 28!

 

Una foto pubblicata da Stacey Dash (@realstaceyldash) in data:

Kenny Wormald è stato il giovane che infrange le regole nel remake del remake del 2011 di Footloose. Il suo personaggio andava ancora al liceo, ma lui al tempo delle riprese di anni ne aveva 27!

 

Una foto pubblicata da Kenny Wormald (@kennywormald) in data:

Paul Wesley è il famoso Stefan Salvatorenella serie Tv Vampire Dairies di CW, il bellissimo 17enne della supernatural drama. Ma Paul di anni ne ha ben 32. 

 

Una foto pubblicata da Paul Wesley (@paulvedere) in data:

Altro volto molto noto, sempre della stessa serie, è quello di Ian Somerhalder: ma anche lui non è un 25enne come il personaggio che interpreta; di primavere ne ha vissute ben 36!

 

Una foto pubblicata da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:

Fonte: mtv.com
fonte foto: Instagram