5 attori la cui carriera non è mai decollata!

Taylor Lautner, Lily Collins, Taylor Kitsch... ma che fine hanno fatto?

Quello di Hollywood è un mondo popolato da pescecani e spesso qualche attore ne rimane vittima. O meglio la carriera di qualche attore ne rimane vittima. In alcuni casi, dopo alcune prove o alcuni film decisamente discutibili, certi nomi spariscono nel nulla... Ecco 5 perfetti esempi di giovani (e non) talenti che non sono riusciti a emergere.

Taylor Lautner. Idolo delle teen ager, addominale scolpito, licantropo innamorato nella saga di Twilight: Taylor Lautner, tuttavia, dopo la prova deludente di Abduction nel lontano 2011, non è stato più ingaggiato per nessun altro progetto importante. Il lupacchiotto è stato sfortunato.

Lily Collins. La sua carriera era pronta a decollare. Invece il primo capitolo (e ultimo, visti i numeri assai deludenti al botteghino) capitolo cinematografico della saga di Shadowhunters si è rivelato una zavorra che le ha impedito di spiccare il volo.

Garrett Hedlund. Il compagno di set di Brad Pitt in Troy ha accettato solo ruoli secondari dopo il colossal epico. Poi un'occasione con Tron, dove ha ottenuto il ruolo da protagonista. Il film è andato generalmente bene, ma non ha ottenuto il successo che la Major (in questo caso la Dsiney) sperava. Così, anche la carriera di Garrett Hedlund è rimasta ferma al palo.

Taylor Kitsch. Dopo essere stato un mutante accanto a Wolverine, ha provato anche a essere un eroe in John Carter. Inutle dire che quel film fi una vera e propria delusione. Tanto che il nostro Taylor è passato dal grande al piccolo schermo, seppur per una serie tv "prestigiosa" come True Detective. Eppure anche in quel caso il suo personaggio non ha entusiasmato quasi nessuno.

Armie Hammer. La carriera di questo attore ha avuto una accelerazione impressionante dopo le sue partecipazioni a film come The Social Network di David Fincher e J. Edgar di Clint Eastwood, proprio accanto a Leonardo DiCaprio. La prova del nove è stato The Lone Ranger. Ma neanche la presenza di Jhonny Depp è riuscita a salvare un film che si è rivelato un vero e proprio fiasco.

Fonte: screenrant.com