5 curiosità imperdibili su Bradley Cooper e la sua vita privata

Le chicche più simpatiche su Bradley Cooper: sapevate che il giorno della sua laurea...

Bradley Cooper è uno degli attori più amati e più pagati di Hollywood e il 5 gennaio compie 42 anni. Su di lui si è detto e scritto molto, ma ci sono delle curiosità sfiziose che forse vi sono sfuggite: abbiamo raccolto le migliori per voi!

Bradley Cooper film

Le prime due curiosità riguardano i film di Bradley.

1. Ad esempio, sapevate che l'attore rinunciò a discutere la sua tesi di laurea pur di presentarsi sul set del suo primo film Wet Hot American Summer? La pellicola, diretta da David Wain nel 2001 segnò un debutto davvero fortunato! L'attore, comunque, riuscì a laurearsi alla Georgetown e poi anche all'Actor studio.

2. Un'altra chicca riguarda un altro film, Una notte da leoni. Pensate che per Cooper si è trattato del ruolo più impegnativo! Difficile a dirsi, visto lo scarso spessore del personaggio, ma per l'attore era molto distante dalla propria personalità, per cui si è rivelato un osso duro.

Il mestiere dell'attore

3. Sembra che l'amore per la recitazione sia nato come un fulmine per Bradley, quando vide Elephant man di David Lynch. Un film che gli ha cambiato per sempre la vita. Questo resta uno dei suoi film del cuore, mentre l'attore favorito è Daniel Day Lewis.

4. Cooper ha affermato in un'intervista che, da quando è morto suo padre, ha avuto una visione più lucida delle cose a cui tiene: l'Oscar, ha assicurato, non è affatto tra le sue priorità. Comunque ci è andato vicino 3 volte!

Bradley Cooper amici

5. Sapete quali sono alcuni tra i migliori amici di Bradley? Il grande Jim Carrey e Ken Jeong, attore di origini coreane che ha recitato con lui in Una notte da Leoni 3.

Altre curiosità su Bradley Cooper

Bradley Cooper altezza: 1,85 metri è l'altezza dell'attore.

Bradley Cooper fidanzata: Irina Shayk, da cui aspetta un figlio, è la bellissima fidanzata dell'attore.

Bradley Cooper film migliori: dalle nomination agli Oscar ricevute, potremmo dire che i migliori ruoli dell'attore sono ben delineati. Il lato positivo - Silver Linings Playbook, American Hustle - L'apparenza inganna e American Sniper sono i tre film che hanno riscosso un maggiore successo di critica per l'attore.