50 Sbavature di Nero: date un'occhiata ai due nuovi esilaranti trailer

50 Sbavature di Nero arriverà nelle sale il prossimo 18 febbraio: ecco altri due trailer della parodia delle famose 50 sfumature

50 Sbavature di Nero è l'immancabile e imperdibile parodia delle 50 Sfumature di grigio, diretta da Michael Tiddes con Marlon Wayans, Kali Hawk, Mike Epps e Jane Seymour. Pronti a farvi qualche risata sul film che magari vi hanno costretto forzosamente a vedere al cinema? Dovrete attendere l'uscita nelle sale italiane, prevista per il prossimo 18 febbraio. Ma non preoccupatevi: qui sotto potrete già sbirciare i nuovi esilaranti trailer.

Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, le più grandi parodie campioni di incassi in tutto il mondo (oltre 500 milioni di dollari), 50 Sbavature di Nero è la satira della saga evento più discussa degli ultimi tempi, quella nata dalla penna della scrittrice EL James. Marlon Wayans sarà un nuovo Christian Grey tutto da scoprire nel film che si candida ad essere la parodia più esilarante del 2016.

Preparatevi a ridere fino alla lacrime, tra lacci sadomaso, manette e situazioni grottesche e caricaturali. Ma non è tutto, perché oltre alle 50 Sfumture saranno molti anche i riferimenti ai più grandi successi cinematografici dello scorso anno: Jango Unchained di Quentin Tarantino, ma anche – per rimanere in tema di film ad alto tasso ormonale – Magic Mike e Nymphomaniac.

Qui di seguito i due nuovi trailer di 50 Sbavature di Nero: