“50 Sbavature di Nero” una nuova e divertente parodia sul grande schermo

Sta per arrivare al cinema “50 Sbavature di Nero” una nuova e divertente parodia

Dimenticate l’affascinante Christian Black e la sua giovane studentessa Hannah perché in  “50 Sbavature di Nero” i veri protagonisti sono Marlon Wayans e Kali Hawk  che  in questa pellicola vestiranno appunto i panni dei due attori che hanno interpretato il film di successo “50 sfumature di grigio”.

Sta per arrivare al cinema una nuova e divertente parodia di uno dei film cult degli ultimi anni “50 Sbavature di Nero” che è appunto la parodia di “50 Sfumature di grigio”. A breve il film arriverà anche nelle sale nostrane e la sua trama racconta la stessa storia d’amore tratta dal fortunato romanzo scritto dalla scrittrice inglese E. L. James ma sarà super ricca di comiche gag e situazioni abbastanza surreali.

“50 Sbavature di Nero” è nato dalla mente dei produttori di altri grandi parodie di successo come Scary Movie e Ghost Movie. La nuova commedia è diretta da Michael Tiddes  ed oltre alla parodia di “50 sfumature di grigio” il film dedica anche delle divertenti scene ad altri film di successo come l’ultimo lavoro di Quentin Tarantino Django Unchained, ma ancheMagic Mike e Nymphomaniac.

Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 28 gennaio e dunque bisognerà pazientare ancora un po’ prima di poterci fare delle grosse risate.