50 Sfumature di Grigio o di... Lego?

Cinquanta sfumature di grigio è l'adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale

Cinquanta Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del libro di EL James a cura di Sam Taylor-Johnson è stato un successo a dir poco stellare e mentre il mondo intero si prepara al sequel dalt itolo 50 Sfumatire di Nero, sul web abbiamo trovato le 50 sfumature di... Lego! 

E' stato lo Youtuber Antonio Toscano, un video-maker professionista del multichannel network Buzz BuzzMyVideos a pubblicare una sua versione di Cinquanta sfumature di grigio in cui tutti i protagonisti sono di Lego.

Grazie a questa geniale idea il ragazzo 29 enne ha raggiunto 6 milioni di visualizzazioni del suo canale YouTube.

Se i mattoncini da gioco più amati del mondo hanno travolto il film erotico più atteso degli ultimi anni, è proprio il caso di parlare di cinquanta-sfumature-mania!

Per chi non sapesse di cosa parla Cinquanta Sfumature di Grigio Anastasia Steele è una giovane studentessa universitaria vicina alla laurea in Letteratura Inglese. Quando la sua amica Kate, direttrice del giornale universitario, le chiede di sostituirla per un'intervista a Christian Grey, ricco uomo d'affari, Anastasia accetta, nonostante gli impegni universitari...

Ed ora gustatevi il video in versione Lego: