50 Sfumature di Nero: i primi indizi sul cast

Dettagli interessanti sul cast di “50 sfumature di nero”

Grande attesa intorno al secondo capitolo della saga di 50 Sfumature di Nero che ha tutti i presupposti per essere intrigante almeno quanto il primo film della amatissima e seguitissima saga.

Al momento sappiamo che i protagonisti principali saranno sempre Dakota Johnsonnei panni di Anastasia Steele e Jamie Dornan in quelli di Christian Grey, ma altri sono i personaggi che ancora dobbiamo scoprire che giocheranno un ruolo fondamentale in 50 sfumature di nero.

Ad esempio, Mrs Robinson, Jack Hyde e soprattutto Leila, da chi verranno interpretati?

E.L. James in questi giorni si è divertita ad incuriosire le fan con messaggi da decifrare. Da qualche giorno su Twitter, la scrittrice è più attiva del solito: ha scritto numerosi post sulla saga delle “50 sfumature", taggando il suo compagno d'affari Dana Brunetti. Che Mrs. James stia per annunciare il cast?

I candidati più chiacchierati per il cast di “50 sfumature di nero” sono Ian Somerhalder, per il ruolo di Jack Hyde, Kendall Jenner per quello di Leila Williams e Charlize Theron per Elena Lincoln.

Avremo delle sorprese?

Pare che in un fan trailer ( QUI per vederlo) di 50 sfumature di nero diffuso sul web appaia l'attrice Olivia Wilde come possibile candidata per il ruolo di Leila Williams, diventa quindi concorrente spietata di Alexis Bledel ma ancora tutto è da decidere ovviamente.

Ora che sappiamo che il film ha una data d'uscita ( QUI), no  ci resta che attendere conferme ufficiali sul cast.