Jamie Dornan ha fatto impazzire il pubblico femminile. Cosa ci aspetta in 50 Sfumature di Nero?
"50 sfumature di nero", l'atteso seguito del campione d'incassi "50 sfumature di grigio" non può che essere chiacchieratissimo oltre ad essere molto atteso dal grande pubblico.
Leggi anche: 50 sfumature di nero ha un teaser trailer
Chi ha letto il romanzo sa bene quello che lo aspetta: sarà per questo che a Jamie Dornan, il Mr Grey che ha fatto letteralmente impazzire le fans di mezzo mondo, è stata offerta una cifra da capogiro negli ultimi mesi?
Leggi anche: Henry Cavill il possibile attore di 50 sfumature di nero?
La cifra astronomica corrisponde ad 1 milione e 500.000 dollari per mostrarsi a nudo integrale nel sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio.
Jamie Dornan ci ha pensato e ripensato per diverso tempo e poi ha preso una decisione: sarà un altro «Gray» a mostrare tutte le sue doti.
A prestare il suo corpo all'affascinante Christian sarà il modello e attore canadese Peter James Gray, visto di recente accanto a Blake Lively in Adaline – L’Eterna Giovinezza.
Alla fine l’amore per la moglie Amelia Warner e la figlia, hanno spinto l'attore a preservare la sua “immagine” pubblica. E a questo punto la domanda di tante è: come mai allora ha deciso di imbarcarsi nella trilogia creata da E.L. James che ha fatto della sensualità il suo marchio di fabbrica?