50 sfumature di nero: Kim Basinger sul set a Vancouver

Le riprese di “50 sfumature di nero” proseguono e questa volta è Kim Basinger ad esser stata immortalata

Era da qualche tempo che non sentivate parlare di 50 sfumature di nero? Tranquilli ci pensiamo noi a tenervi aggiornate!

Secondo quanto trapelato sul web, e come sanno bene i fans in attesa del sequel di 50 Sfumature di Grigio, le riprese della pellicola stanno andando avanti.

Dopo i primi scatti, è stata immortalata anche Kim Basinger sul set di “50 sfumature di nero”! Colei che dà il volto a Elena Lincoln, poche ore fa è stata sul set, a Vancouver. Le riprese si sono svolte di notte e hanno riguardato soltanto sequenze in interni.

Sappiamo inoltre che il lavoro sul set di Kim Basinger è già finito, o almeno per il momento: l'attrice è stata vista e fotografata all'aeroporto di Vancouver, la sera stessa dopo le riprese perciò è già tornata a Los Angeles, nella sua abitazione. Bandana viola tra i capelli, occhiali da sole dalle lenti maxi e mise ultracomoda, Kim Basinger viaggia casual con la speranza, chissà, di passare inosservata.

Tra le attrici più attese di “50 sfumature di nero” c’è, senza alcun dubbio, proprio lei e chi non vedeva l'ora di aver sue notizie, è stato accontentato:

Fonte immagine: Melty.it