Jamie Dornan chiude con la saga di 50 sfumature: "Sto diventando troppo vecchio"

In un'intervista rilasciata a Lorraine Kelly, Jamie Dornan di 50 sfumature di rosso ha rivelato di essere, ormai, troppo vecchio per interpretare il Signor Grey.

Jamie Dornan pensa di essere diventato "troppo vecchio" per Cinquanta sfumature. Nel corso di un'intervista a ITV per Lorraine Kelly, la conduttrice ha chiesto all'attore di 50 sfumature di rosso se i fan lo avrebbero interpretare nuovamente Christian Gray sul grande schermo. Quando la conduttrice Lorraine Kelly ha domandato se il terzo film della serie sarebbe stato l'ultimo, Dornan ha risposto, "Ehm, penso di sì. Non penso ci sia alcun ... Voglio dire che non ci sono altri libri. [E.L James] ha scritto nuovamente i primi due libri dal punto di vista di Christian, ma credo che abbiamo già visto ... abbiamo fatto quei film, la stessa storia, quindi non lo faranno più." L'attore 35enne ha continuato, "A meno che Erica non continui a scrivere, ma Dakota [Johnson] e io siamo... in particolare io, sto diventando troppo vecchio per questo"

50 sfumature di rosso al cinema, sarà l'ultimo film per Jamie Dornan

All'inizio dell'intervista, Dornan ha discusso del suo personaggio, Christian, spiegando che gli piace di più in questo terzo film:

Penso che mi piaccia più di quanto abbia fatto nel primo film. Penso che abbia attraversato un grande cambiamento, anche nel  modo in cui è con le persone e ha aperto molte cose da Anna e penso che sia solo una versione migliore di se stesso. 

Jamie Dornan vuole dedicarsi ad altri progetti

Se dipendesse dalle fan, il franchise di 50 sfumature sarebbe potuto durare in eterno, ma sfortunatamente Jamie Dornan pensa già di essere troppo vecchio per interpretare il sado-masochista Christian Grey. Con queste dichiarazioni, certamente, l'attore ha spezzato il cuore delle sue seguaci. Pertanto, Mr. Grey appende il frustino al chiodo e pensa a nuovi progetti. Questa non è la prima volta che Jamie ha rivelato di essere piuttosto desideroso di lasciare il franchise. Già in un'intervista a The Sun l'attore aveva sottolineato che voleva uscire dalla saga, anche per non essere guardato solo ed esclusivamente sotto l'etichetta di Christian Grey.