Cinquanta sfumature di rosso, la prima clip con Christian Grey e Ana Steele

Pubblicata online la prima clip ufficiale di 50 sfumature di rosso, film arrivato al cinema l'8 febbraio 2018 e che vede protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Cinquanta sfumature di rosso è arrivato al cinema l'8 febbraio 2018 e, proprio nelle ultime ore, è stata diffusa online la prima clip ufficiale, estratta dall'attesissimo film che riporta, sul grande schermo, le vicissitudini erotiche e le avventure della coppia più invidiata del cinema: Christian Grey e Anastasia Steele, interpretati, rispettivamente, da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Ecco cosa succede in questo video esclusivo pubblicato online. 

50 sfumature di rosso, uscita 8 febbraio 2018: la prima clip ufficiale

Come potrete vedere nella clip che vi proponiamo tra qualche riga, Mr. Grey si dimostra essere - ancora una volta - un uomo possessivo e in balia della sua mania di controllo perenne, soprattutto con la futura sposa, Anastasia Steele. La ragazza, nonostante la sua dolcezza e la sua estrema sottomissione all'uomo, riuscirà ad imporre il suo carattere, cercando di preservare la sua indipendenza, almeno nel suo ambiente lavorativo? La clip, intitolata Che importanza ha come ti chiami? Christian arriva nell'ufficio della sua dolce metà e inizia a parlare con lei. Cosa si diranno. Scopritelo nella seguente clip

Tante sono le curiosità che si celano dietro al film e che vi abbiamo svelato, ma certamente la storia ha molto altro da offrire ai fan della saga passionale, ispirata ai libri di E. L. James, grandissimi successi editoriali e anche cinematografici, visto che ha avuto tre adattamenti: Cinquanta Sfumature di Nero, Cinquanta Sfumature di Grigio e ora l'ultimo film che si tinge di sfumature scarlatte. 

50 sfumature di rosso in Italia, il cast del film

All'interno del cast del film, troviamo i seguenti attori: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Arielle Kebbel, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes, Eric Johnson, Marcia Gay Harden, Brant Daugherty, Rita Ora, Max Martini, Eloise Mumford, Callum Keith Rennie, Dylan Neal, Robinne Lee, Michelle Harrison, Bruce Altman, Fay Masterson, Andrew Airlie, Amy Price-Francis, Victor Rasuk.