Cinquanta sfumature di rosso, il teaser trailer del terzo film della saga

Ecco un breve teaser della terza pellicola della saga, in uscita a febbraio 2018

La saga erotica campione di incassi avrà anche le sue sfumature rosse. Dopo Cinquanta sfumature di grigio e Cinquanta sfumature di nero, a febbraio sbarcherà nelle sale Cinquanta sfumature di rosso, film che completerà la trilogia e del quale nelle ultime ore è stato dffuso il teaser trailer. Scelto, come già accaduto con il secondo film proprio in questo 2017, il periodo di San Valentino per l'uscita cinematografica della pellicola che vedrà ancora protagonisti Jamie Dornan (ma qualcuno prima di lui ha rifiutato la parte...) e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele. Un successo globale, per i due precedenti lavori diretti da James Foley: sono stati incassati finora 950 milioni di dollari nel mondo.

50 sfumature di rosso: trailer del film

Come noto nel team dei produttori c'è anche l'autore del romanzo che ha ispirato il fil,m, E.L. James. Ecco il teaser del terzo film: 

Delle scene piccanti e della nudità, Dakota Johnson aveva parlato prima dell'uscita di 50 sfumature di nero, rivelando a Vogue Usa: "La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato così a stretto contatto che non c’erano più inibizioni. È stato un rapporto onesto e pieno di fiducia", ha detto l'attrice. 

50 sfumature di rosso: trama 

Il terzo film della trilogia è stato girato in contemporanea con il secondo, 50 sfumature di nero, nelle sale lo scorso febbraio. L'ultima pellicola vedrà finalmente i due protagonisti arrivare all'altare ma questo non significherà la fine dei loro problemi. Come noto dai romanzi, la coppia avrà a che fare con Jack Hyde (Eric Johnson), che vorrà vendicarsi per il licenziamento per mano proprio della nuova signora Grey. Anche all'interno del matrimonio ci saranno problemi, specialmente perché Christian, ossessionato dal controllo, spingerà la moglie a fare scelte che non condividerà. E quando Ana scoprirà di essere incinta....

In attesa del film, ecco il poster promozionale