50 Sfumature: il set era a Nizza durante l'attacco terroristico

50 sfumature di nero arriverà il 10 febbraio 2017. Le riprese a Nizza durante l'attacco terroristico

Le riprese del sequel di 50 sfumature di Grigio erano in corso proprio a Nizza, la città che oggi piange le 84 vittime dell'attacco terroristico di ieri sera, 14 luglio, festa nazionale francese per la presa della Bastiglia. Secondo alcune fonti, il cast di 50 sfumature di nero cast e la troppue sono completamente al sicuro. Il set del film con Dakota Johnson e Jamie Dornan era sulla Riviera francese da alcuen settimane. Al momento non si sa se la produzione verrà sospesa per questo weekend.

Alcune fonti sostengono che alcune scene dell'erotic drama siano state girate nella zona. Per ora non ci sono commenti da parte di alcun portavoce della Universal Pictures. Gli ufficiali francesi descrivono la tragedia di Nizza come un atto di terrorismo, il peggiore dalla strage parigina dell'Isis dello scorso anno.

La producer Dana Brunetti ha poi pubblicato una foto su Instagram con James e il producer Michael De Luca dalla vicina Monte Carlo. Al sicuro nella mia stanza d'albergo ha tweettato Brunetti dopo i terribili fatti. Grazie a tutti per la preoccupazione e per i messaggi: l'attrice di 50 sfumature di nero, Eloise Mumford, ha poi postato un'immagine della bandiera francese accompagnata dall'icona di un cuore spezzato.

 

Una foto pubblicata da Eloise Mumford (@eloise.mumford) in data:

50 sfumature di nero uscirà nelle sale il prossimo 10 febbraio 2017 e per cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo film della saga, invece dovremo attendere l'anno successivo.

Di seguito la trama della pellicola:

A seguito della sperimentazione dei singolari gusti sessuali di Christian Grey, Anastasia, esasperata dai segreti e dagli eccessi dell’uomo decide di lasciarlo per cominciare un nuovo percorso professionale a Seattle, presso una casa editrice. Il desiderio di Christian, tuttavia, domina ancora i pensieri della ragazza e quando lui propone un  nuovo incontro, Anastasia non riesce a resistergli. I due ricominciano la loro relazione e Anastasia, a poco a poco, scopre sempre più dettagli del tormentato passato del suo dominatore. Mentre Christian cerca di combattere  i propri demoni interiori, Anastasia deve affrontare l’invidia e la rabbia della donna che l’aveva preceduta come sottomessa di Christian, compiendo la più importante scelta della sua vita.

Fonte: Variety