Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su '50 volte il primo bacio', film diretto da Peter Segal, con Adam Sandler e Drew Barrymore.
Si intitola 50 volte il primo bacio ed è un commedia sentimentale, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 18 giugno 2004, diretta da Peter Segal e che verrà trasmessa mercoledì 14 ottobre 2020 in prima serata alle ore 21.30 su TV8. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
50 volte il primo bacio: il cast
Nel cast del film 50 volte il primo bacio, troviamo la presenza dei seguenti attori: Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Lusia Strus, Dan Aykroyd, Amy Hill, Allen Covert, Blake Clark, Maya Rudolph, Nephi Pomaikai Brown, Sharon Omi, Joe Nakashima, J.D. Donaruma, Kent Avenido, Wayne Federman, Glen Chin, Dom Magwili, Peter Dante, Jonathan Loughran.
50 volte il primo bacio: la trama
Henry Roth vive in un paradiso hawaiano con la compagnia di infinite donne senza vincoli sentimentali. Questo finché non incontra Lucy Whitmore.
Sia Henry che Lucy si godono la compagnia l'uno dell'altro e sentono che sta iniziando una relazione seria. Avvicinandosi a Lucy il giorno successivo, Henry è confuso quando Lucy non riesce a riconoscerlo.
Questo è il momento in cui Henry scopre che Lucy soffre effettivamente di perdita di memoria a breve termine e non riesce a ricordare ogni singolo giorno. Henry non permetterà che questo lo fermi ed è pronto a farla innamorare di lui di nuovo, ogni giorno.
50 volte il primo bacio: qualche curiosità sul film
Drew Barrymore e Adam Sandler avevano già lavorato insieme in un altro film del 1998, intitolato Prima o poi me lo sposo. Lucy canta Wouldn’t It Be Nice, canzone dei Beach Boys. Il regista Peter Seagal ha diretto altri film commedia come La famiglia Del Professore Matto e Una pallottola spuntata 33 e mezzo.
Sean Astin, attore che vediamo nella pellicola nei panni del fratello di Lucy, Doug, lo abbiamo visto in Goonies e IL s