5th Passenger, il trailer del film con il cast di Star Trek

5th Passenger riunisce il cast di Star Trek per una storia di fantascienza resa possibile grazie al crowdfunding.

Epic Pictures ha pubblicato online il thriller di fantascienza 5th Passenger nei cinema e on-demand il 10 luglio 2018, e ha pubblicato l'esclusivo trailer del film prodotto da Scott Baker, Morgan Lariah, Mike Phillips e diretto da Bakerm. Un progetto curioso di fantascienza, realizzato grazie al crowdfunding, un sistema di raccolta fondi virtuale che ormai ha preso piede per realizzare iniziative valide in ogni settore. 

Il cast di 5th Passengers direttamente da Star Trek

5th Passenger segue un gruppo di star di Star Trek compresi Doug Jones, Tim Russ, Marina Sirtis, Armin Shimerman e Morgan Lariah. Non è proprio una coincidenza, ma questi nomi compongono un cast di alto livello, pronto ad esplorare l'universo e lanciarsi in un'avventura intrigante e affascinante tra le stelle e i pianeti. 

5th Passenger: il trailer del film

Il film è ambientato all'indomani di una guerra di classe opprimente, quando Miller, un ufficiale in stato di gravidanza a bordo di una capsula di salvataggio deve lottare per sopravvivere con il suo equipaggio rimasto, quando attacca una forma di vita misteriosa e viziosa, determinata a diventare la specie dominante. Dalle prime immagini mostrate nel trailer ufficiale il mistero e l'adrenalina viaggiano parallele, mentre la tensione si costruisce gradualmente con attenzione ai dettagli. Ecco il trailer di 5th Passenger.

5th Passenger: un progetto possibile grazie al crowdfunding

Una campagna di crowdfunding di successo ha contribuito a dare vita a questo progetto. Il film ha debuttato al Women's Film Festival di Artemis dove "celebrano le donne potenti che agiscono sul grande schermo". "Ho diretto 5th Passenger perché è un film che volevo vedere. È ispirato dal mio amore per il genere fantascientifico, The Twilight Zone e Alfred Hitchcock Presents. Tutte le trame intrecciate con personaggi lanciati in situazioni estreme, mentre la società si rompe e la loro morale e valori vengono messi alla prova" ha detto il regista Scott Baker.