Adora lavorare a maglia e ha costruito la macchina che guida in Drive: ecco alcune curiosità su Ryan Gosling

Quando non lavora passa il tempo da solo oppure va a Disneyland, a Los Angeles. Ecco alcune curiosità su Ryan Gosling

L'abbiamo letteralmente amato nel film capolavoro La La Land, in coppia con Emma Stone, con cui ha vinto il suo primissimo Golden Globe e con cui ha ricevuto anche una nomination all'Oscar nella categoria miglior attore protagonista: stiamo parlando di Ryan Gosling, l'attore hollywoodiano che ritroviamo al cinema con l'attesissimo Blade Runner 2049. Ryan Gosling, nel film, veste i panni del protagonista: l'agente K e recita accanto ad attori del calibro di Harrison Ford, Robin Wright, Jared Leto. Poliedrico eclettico ma soprattutto Ryan Goslig ha un fisico scolpito, che lo rende tra le star di Hollywood più appetibili. 

Chi è Ryan Gosling

Classe 1980, Ryan Gosling è nato a Londra anche se è cresciuto a Comwall. La madre, Donna, è una segretaria mentre il padre, Thomas Gosling, è un operaio in una cartiera. Da piccolino, strano a crederlo, ma Ryan aveva molta difficoltà a studiare e così i genitori hanno deciso di fargli cambiare scuola, dal momento che spesso è stato anche vittima di bullismo. La madre, così, decise di insegnargli tutto quello che poteva apprendere a scuola, successivamente fa ritorno a scuola per completare gli studi e frequentare il liceo. All'età di 13 anni, inoltre, i suoi genitori decidono di divorziare, ma questo sembrlò non destabilizzarlo più di tanto. La passione per il teatro e per la recitazione arrivò, invece, grazie alla sorella, con cui si esibì in alcuni spettacoli teatrali amatoriali. 

Ryan Gosling: vita privata

Tutti sanno che Ryan Gosling e Eva Mendes sono sposati. Anche se prima di stare con lei, Gosling è stato fidanzato con Sandra Bullock, che ha conosciuto sul set di Formula per un delitto. Dopo alcune relazioni finite male, nel 2011 ha conosciuto la donna della sua vita, con cui è stato amore a prima vista. Ryan Gosling e la moglie, infatti, hanno due bambine che si chiamano: Esmeralda Amada e Amanda Lee. 

6 curiosità Ryan Gosling

1)Delle doti canore di Ryan Gosling ne siamo tutti a conoscenza, ma in realtà l'attore di Hollywood ha anche inciso un disco rock
2)Nel 1993, Ryan Gosling, supera ben 17 mila persone ed entra a far parte del cast di The All New Mickey Mouse Club
3)Una volta Justin Timberlake gli ha soffiato una parte nel film Alpha Dog
4)Non tutti lo sanno ma il tavolo su cui lui e Rachel McAdams fanno l'amore nel film Le pagine della nostra vita l'ha costruito Ryan in persona e ha costruito anche la macchina che guida in Drive 
5)Ryan Glosling si è fatto da solo un tatuaggio che ha sul braccio
6)Non ci crederete ma Ryan Gosling adora lavorare a maglia