6 curiosità su The Lobster con Colin Farrell, il thriller ritorna su Sky Cinema Cult il 3 marzo

6 curiosità su The Lobster, il thriller di Yorgos Lanthimos e con Colin Farrell e Rachel Weisz su Sky. Sapevate che..

Appare sempre più interessante la programmazione di Sky di venerdì 3 marzo 2017 che ripropone su Sky Cinema Cult, a partire dalle 22.40, il thriller fantascientifico The Lobster di Yorgos Lanthimos e con Colin Farrell e Rachel Weisz. La pellicola è incentrata su una storia d'amore ambientata in un futuro prossimo in cui le persone single, in base alle regole della città, vengono arrestate e trasferite in una struttura chiamata The Hotel. Queste ultime sono obbligate a trovare un compagno, da amare e con cui trascorrere il resto della loro vita, in soli 45 giorni. Se falliscono, verranno trasformate in un animale di loro scelta e trasferite nel bosco. Un uomo disperato fugge dall'Hotel e si rifugia nel bosco dove vivono i Loners. Qui si innamora, anche se è contro le regole. 

6 curiosità su The Lobster con Colin Farrell

Ecco alcune curiosità su The Lobster di Yorgos Lanthimos, il film con protagonisti Colin Farrell e Rachel Weisz che verrà trasmesso il 3 marzo 2017 su Sky Cinema Cult a partire dalle 22.40.

  • “La produzione ha lavorato quasi esclusivamente con luce naturale e senza trucco. L’illuminazione è stata utilizzata solo per alcune scene notturne.”
  • Colin Farrell ha guadagnato solamente 40 sterline per il suo ruolo.”
  • Tra le curiosità di The Lobster con Rachel Weisz è giusto riportare che il film è stato “principalmente girato all’interno e nei dintorni dell’hotel Parknasilla Sneem, nella contea di Kerry in Irlanda.”
  • “Jason Clarke era stato scelto per ricoprire il ruolo di David, ma ha lasciato il ruolo a causa di conflitti di programmazione.”
  • “Anche se girato prevalentemente nella contea di Kerry, le scene in città sono state realizzate a Dublino.”
  • “La canzone che David e la donna miope sincronizzano con i loro lettori CD per poterla ballare, è “Where The Wild Roses Grow ” di Nick Cave & The Bad Seeds, che è la stessa canzone che David canta nel bosco alla fine del film.”