7 curiosità su Serkan Cayoglu di Cherry Season e L'Isola dei Famosi

Oltre a essere protagonista di Cherry Season, presto lo vedremo anche all'Isola dei Famosi: scopriamo di più su di lui.

Difficile non essere affascinati da Serkan Cayoglu, bellissimo attore turco (ma nato in Germania) che ha recitato per il cinema ma ha spopolato grazie alla telenovela Cherry Season – La stagione del cuore in onda su Canale Cinque. Presto il viso di Serkan (e il suo fisico statuario) saranno conosciuti anche da chi non ama le telenovelas, perché sarà tra i protagonisti della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Conosciamo meglio quindi questo bellissimo attore, attraverso alcune curiosità che lo riguardano.

Serkan Cayoglu curiosità

1. Serkan Cayoglu all'Isola dei Famosi sarà un bello spettacolo per gli occhi, ma di sicuro non è il classico bello che non balla, e avrà anche degli argomenti: difatti è laureato all'Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga in economia.

2. Immaginatevi Serkan tra i fornelli, con una bella divisa da chef... Be', si tratta di un'immagine non troppo lontana dalla realtà, perché il bell'attore ha tra le sue più grandi passioni proprio la cucina. Sembra che sia particolarmente portato per cucinare i piatti della cucina indiana.

3. Dalla biografia di Serkan Cayoglu possiamo evincere che sia un vero cervellone e conosce tante lingue straniere! In questo è stato agevolato dal suo lavoro come modello, che lo ha condotto in giro per il mondo e lo ha spinto a imparare la lingua del posto in cui si trovava. Serkan, oltre al tedesco e al turco, parla benissimo anche italiano, francese e inglese. Che testa!

4. Sui giornali e sui siti di gossip si è spesso parlato di una presunta relazione tra lui e Özge Gürel, l'attrice protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore. L'attore, però, ha sempre smentito l'interesse amoroso, affermando che tra loro c'è solo una bella amicizia.

5. L'attore ha un fratello gemello con il nome quasi identico al suo: Erkan. Sembra che da piccoli i due non amassero molto vestirsi allo stesso modo e che piangevano all'unisono. Ora il fratello dell'attore ha una famiglia, mentre Serkan è ancora alla ricerca della sua anima gemella.

6. Serkan ama moltissimo gli animali. In particolare è il padroncino di due gatti. Ama anche i cani, ma si diverte con quelli degli amici, perché lui non può accudirli al meglio, lavorando spesso fuori casa.

7. L'attore è allergico alle mandorle, che gli provocano violente reazioni sulla pelle. Sull'Isola dovra stare attento a non mangiare nulla di pericoloso!