7 curiosità su Ashton Kutcher: sai che ha finanziato 3 celebri app?

Ashton Kutcher non è soltanto uno degli attori più pagati del mondo ma anche un investitore dal grande fiuto...

Ashton Kutcher compie oggi 39 anni. Il celebre attore americano, diventato famosissimo non solo per i suoi ruoli nelle serie tv ma anche per le sue relazioni con attrici celebri, è una persona di grande intuito e intelligenza. Scopriamo qualcosa di più su di lui attraverso qualche curiosità sulla sua vita privata e pubblica.

Ashton Kutcher vita privata

Ashton Kutcher, moglie: l'attuale moglie di Ashton è l'attrice Mila Kunis, incontrata sul set di That '70s Show. I due si sono sposati il 4 luglio 2015 a Hollywood.

Ashton Kutcher, figli: l'attore e sua moglie hanno due figli. La primogenita è Wyatt Isabelle Kutcher, nata nel 2014, il secondogenito è Dimitri Portwood, nato a fine 2016.

Ashton Kutcher, app: il grande fiuto (e l'immensa disponibilità economica) dell'attore, lo hanno portato a finanziare delle start-up che sono diventate app e/o siti sfruttate da milioni di utenti nel mondo. Parliamo di AirBnb, Spotify e Uber.

Ashton Kutcher altezza: l'attore è parecchio alto. Misura infatti 1,89 metri.

Ashton Kutcher film

Debutto. Dobbiamo la grande popolarità di Ashton Kutcher a Due uomini e mezzo, una serie tv, ma ormai l'attore è affermatissimo anche al cinema. Il debutto al cinema di Ashton è stato in Coming Soon, per la regia di Colette Burson, nel 1999. Si tratta di un film poco conosciuto; invece il suo debutto in un film davvero importante e di successo mondiale è con Trappola criminale, al fianco di Ben Affleck e Charlize Theron. In realtà qui l'attore aveva un ruolo marginale.

Razzie Awards. Ashton è stato nominato e ha vinto diversi premi "positivi", ma purtroppo ha ottenuto anche il Razzie come peggior attore. Lo ha vinto due volte, per i film Killers e per Appuntamento con l'amore.

Pearl Harbor. L'attore aveva fatto dei provini per il film Pearl Harbor, prodotto e diretto da Michael Bay e interpretato da Ben Affleck, Kate Beckinsale e Alec Baldwin. A batterlo fu Josh Hartnett, che ottenne la parte.