7 ex coppie (nella vita) che si sono ricostituite per il cinema

Ci sono attori che si sono amati, lasciati e poi... ritrovati a recitare nello stesso film!

I casi della vita sono davvero curiosi, certe volte. Può capitare che attori che si siano amati si ritrovino sul set dello stesso film dopo essersi lasciati. La scintilla non è riscattata, in questi casi, ma per gli spettatori (e forse anche per loro stessi) è stato strano recitare insieme, e molte volte anche in scene di sesso...

7 coppie riunite per un film

1. Cameron Diaz e Justin Timberlake. Si erano amati alcuni anni prima, poi lasciati in amicizia. E alla fine in Bad Teacher si sono trovati insieme, lei nel ruolo di una insegnante fuori dalle righe, lui in quello del collega timido e di ottima famiglia.

2. Ben Affleck e Gwyneth Paltrow. I due furono fidanzati per tre anni e si lasciarono nel 2000. Proprio in quello stesso anno furono messi sotto contratto per il film Bounce.

3. Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Prima che lei avesse la (breve e mai confermata) relazione con Chris Martin dei Coldplay, era stata fidanzata con il collega Hoult. Dopo la rottura, i due si riunirono per due film sugli X Men.

4. Diane Keaton e Woody Allen. I due ebbero una relazione negli anni 70. Anche quando si lasciarono, il regista volle ancora Diane come co-protagonista dei suoi film, tra cui Io e Annie.

5. Diane Keaton e Al Pacino. Il Padrino - Parte III fu l'occasione per i due talentuosi attori di ritrovarsi sullo schermo insieme dopo essersi frequentati molti anni prima.

6. Julia Roberts e Liam Neeson. Pochi se lo ricordano, ma i due attori ebbero una breve liason durante i primi anni Ottanta. Tempo dopo, si ritrovarono sul set di Michael Collins.

7. Colin Firth e Jennifer Ehle. Durante le riprese di Orgoglio e pregiudizio, i due ebbero una breve relazione. Poi si lasciarono, lui sposò un'italiana e ritrovò la sua ex sul set de Il discorso del re.

7 coppie che si sono amate sullo schermo e detestate nella vita reale.

Foto tratta da trailer Bad Teacher YouTube https://www.youtube.com/watch?v=ENd7KndOX6I