7 giorni, eros travolgente che dura una settimana: ecco il trailer del film di Roberto Colla

Una settimana di sesso e trasgressioni per un uomo e una donna che si incontrano e decidono di separarsi dopo settee giorni. Ecco il trailer e la trama del film 7 giorni di Roberto Colla.

Arriva il primo teaser di 7 giorni, il film drammatico sull'amore tra due persone che si incontrano e si danno soltanto una settimana di relazione prima di separarsi per sempre. La regia è di Rolando Colla, Bruno Todeschini e Alessia Barela interpretano Ivan e Chiara che sull'isola di Levanzo (tra le Egadi siciliane) devono organizzare un matrimonio, quello del fratello di Ivan.

7 giorni, il film: la trama

Subito tra i due scatta un eros travolgente che li porta in una relazione basata sul sesso e l'allontanamento dal mondo esterno, che per entrambi significa legami e relazioni che impediscono loro di stare insieme. Ivan è ancora ferito nell'anima dalla fine della sua ultima relazione amorosa, mentre Chiara è sposata con un marito assente, Stefano. Entrambi tendono a sfuggire all'altro, ma alla fine non riescono a resistere all'attrazione. La passione travolgente che li sconfigge fa nascere una storia che può durare soltanto sette giorni, che deve finire dopo il matrimonio che stanno organizzando e che poi li dividerà per sempre. Però da questa attrazione nasce un vero e proprio amore che non può confinarsi in soli sette giorni.

Il trailer

L'uscita del film è prevista per il 24 agosto per la Salaria Film distribuzioni. Il regista Rolando Colla è nato a Sciaffusa, in Svizzera, i suoi genitori erano emigranti italiani. Colla ha cittadinanza svizzera e da giovane ha lavorato in numerosi film sia come attore che come sceneggiatore. Nel 1984 ha fondato la Peacock Film AG, mentre nel 1985 ha preso una laurea in Lettere all'Università di Zurigo. Una vita alla rovescia (Le Monde à l'envers) è il suo primo film lungo come regista ed è datato 1998, ha poi dato vita a una serie di cortometraggi titolata Einspruch. Nel 2002 è entrato come docente alla EICT di San Antonio de los Baños a Cuba. Altri suoi film di cui è stato sia sceneggiatore che regista sono Oltre il confine (2002), L'altra metà (2007) e Giochi d'estate (2011).

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=mNLquKJs--g