8 chicche su Jessica Biel: dal chiodo nel cranio al no per un film celebre

La bellissima Jessica Biel ha appena compiuto 35 anni: la celebriamo raccontandovi alcune curiosità su di lei.

Dobbiamo la notorietà di Jessica Biel a Settimo Cielo, eppure nel corso degli anni la bellissima attrice americana ha dimostrato di essere un'interprete completa. L'attrice, nata 35 anni fa nel Minnessota, presto affronterà un ruolo complesso nella serie tv The Sinner. In attesa di vederla in questa nuova sfida, ecco qualche curiosità su di lei.

Jessica Biel curiosità

  • 1. La carriera di Jessica è iniziata quando era solo una bambina. Il suo primo "ruolo" è stato in uno spot televisivo, andato in onda negli USA: pubblicizzava una nota marca di patatine... col baffo!
  • 2. Jessica avrebbe potuto essere in uno dei film americani più amati e premiati dello scorso decennio: si tratta di American Beauty. La Biel si presentò ai provini, forse per la parte che poi rese celebre Mena Suvari, ma ricevette un no.
  • 3. Nel 2005 la rivista Esquire la elesse Sexiest Woman Alive (donna vivente più sexy).
  • 4. In un film recente di cui è protagonista, la Biel affronta il ruolo di una donna che accidentalmente si ritrova conficcato un chiodo nel cranio. Da questo incidente la protagonista del film viene segnata, trovandosi preda di incontrollabili pulsioni sessuali derivate da questo chiodo nel cervello. Il film si intitola Accidental Love e il suo partner è Jake Gyllenhaal.
  • 5. Nel 2010 l'attrice scalò il monte Kilimanjaro insieme ai membri della United Nations Foundation per sensibilizzare sull'emergenza acqua.

Jessica Biel nella vita privata

  • 6. Quando non è sul set, Jessica coltiva un hobby che le sta molto a cuore: la fotografia. Sembra che l'attrice frequenti anche numerose lezioni per migliorare la sua tecnica.
  • 7. Jessica Biel e Justin Timberlake hanno scelto l'Italia, e precisamente la regione Puglia per sposarsi: il comune scelto per la cerimonia è stato Savelletri, in provincia di Brindisi.
  • 8. Per Jessica Biel il figlio Silas Randall è un mini Justin Timberlake. L'attrice ne ha parlato diffusamente in un'intervista.