'9 vite come Leyla', qualche curiosità sul film turco di Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su '9 vite come Leyla', film diretto da Ezel Akay, con Haluk Bilginer e Demet Akbag.

Si intitola 9 vite come Leyla ed è una commedia turca, distribuita su Netflix a partire dal 4 dicembre 2020, diretto da Ezel Akay e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

9 vite come Leyla: il cast

Nel film 9 vite come Leyla, troviamo la presenza dei seguenti attori: Demet Akbağ, Haluk Bilginer, Elçin Sangu, Fırat Tanış, Alican Yücesoy, Emre Kıvılcım, Hakan Eke, İhsan Ceylan, Bimen Zartar. 

9 vite come Leyla: la trama

Adem decide di separarsi da Leyla, con la quale è sposato da 20 anni. L’uomo, infatti, vuole godersi la vita con la sua amante Nergis

Sembra più facile a dirsi che a farsi, visto che Adem sperimenta sulla sua pelle che, liberarsi della sua attuale coniuge, è davvero un’impresa da titani. 

Se non trova una soluzione nel breve tempo possibile, perderà la sua giovane fidanzata. Adem, inoltre, deve fronteggiare anche Mahdum, che si è messo alla ricerca del manoscritto antico posseduto da Adem e il geloso avvocato Greed

9 vite come Leyla: qualche curiosità sul film

Il regista del film 9 vite come Leyla è Ezel Akay che, con questa commedia turca, realizzata per il gigante dello streaming, dirige il suo quarto film. 

Non è il primo titolo turco che Netflix carica in piattaforma. Altri, infatti, hanno ottenuto molto successo, tanto da spingere il gigante dello streaming a commissionare altri 14 titoli, tra cui lungometraggi e serie televisive. 

Come potrete vedere, guardando il film, si tratta di una commedia che racchiude comicità e tratti fantasy. Il film è disponibile su Netflix a partire dal 4 dicembre 2020, giorno in cui si accoda ad altri titoli che arricchiscono il catalogo dicembre 2020 della piattaforma di streaming. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Mes05448814/status/1329462748296646657?s=20