A 26 anni ancora vergine? Succede in Virgin Alexander, imperdibile commedia gratis su PopcornTv

Il protagonista di Virgin Alexander a 26 anni è ancora vergine... Ma decide di aprire un bordello! Una commedia imperdibile e gratuita solo su PopcornTv

Virgin Alexander è la classica commedia americana, un po' figlia della serie intramontabile che è stata American Pie, un po' di un altro grandissimo classico, l'indimenticabile 40 anni vergine con Steve Carell. Una serata di risate assicurate che vi vengono offerte, in streaming gratuito e legale, da PopcornTv.

Vergine, infatti, anche se non ancora 40enne, è il protagonista del film: lui è Alexander, un autotrasportatore 26enne che si trova ad affrontare lo sfratto. Lui, pudico e timido, si incotra con il suo opposto, Ruby, una studentessa di college che lavora in nero come prostituta per pagare i suoi prestiti.

La miscela non potrebbe essere più esplosiva, pronta a far nascere una sequela di irresistibili situazioni imbarazzanti. A complicare ancora di più la situazione, in un ultimo disperato tentativo di salvare la sua casa dalla banca, Alexander la rende un bordello. Gli affari, per carità, vanno benissimo, ma lui deve anche fare i conti con un crescente sentimento nei confronti di Ruby...

Divertente e mai fastidiosamente sopra i toni, Virgin Alexander è una commedia delgli equivoci frizzante e per nulla scontata. Imperdibile. Grauita. Solo su PopcornTv. 

Per vedere il film completo cliccate QUI.