Il cast, la trama, le curiosità su 'A Big Bold Beautiful Journey - Un viaggio straordinario', film diretto da Kogonada, con Colin Farrell e Margot Robbie.
Si intitola A Big Bold Beautiful Journey - Un viaggio straordinario, il nuovo film diretto da Kogonada, con Colin Farrell e Margot Robbie, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 ottobre 2025. Scopriamo, dunque, insieme il cast, la trama e qualche curiosità su questo film.
A Big Bold Beautiful Journey - Un viaggio straordinario: il cast
Nel cast del film A Big Bold Beautiful Journey - Un viaggio straordinario, troviamo la presenza dei seguenti attori: Colin Farrell, Margot Robbie, Phoebe Waller-Bridge, Hamish Linklater, Lily Rabe, Billy Magnussen, Yuvi Hecht, Shelby Simmons, Jodie Turner-Smith, Sarah Gadon, Lucy Thomas, Brandon Perea.
A Big Bold Beautiful Journey - Un viaggio straordinario: la trama
Un uomo è in partenza per partecipare a un matrimonio. Il suo itinerario, però, prende fin da subito una piega inaspettata. A bordo della sua auto ormai datata, affida la guida a un GPS che, anziché condurlo lungo la rotta più logica, lo spinge verso direzioni inattese, quasi come se fosse animato da una volontà propria.
Lungo questa traiettoria fuori dal comune, David incrocia il cammino di Sarah, una donna che, spinta dall'istinto o dal caso, decide di salire a bordo e accompagnarlo. I due iniziano così un percorso ricco di deviazioni, attraversando paesaggi suggestivi e luoghi carichi di bellezza.
Quello che all'apparenza potrebbe sembrare solo un contrattempo si trasforma in un'occasione rara: durante il viaggio, infatti, David e Sarah si ritrovano a condividere pensieri profondi, a guardarsi dentro, a mettere in discussione le scelte fatte e quelle ancora da compiere. Le strade percorse diventano metafora dei percorsi interiori che ciascuno di loro intraprende, in un continuo confronto tra passato e futuro.
Alla fine, questo viaggio, iniziato come una semplice trasferta, si rivela un percorso di trasformazione.
A Big Bold Beautiful Journey - Un viaggio straordinario: qualche curiosità sul film
Le scene del film sono state girate nella città di Los Angeles, scelta come sfondo principale della narrazione. Per Margot Robbie, si tratta del primo progetto cinematografico intrapreso dopo il grande successo di Barbie, uscito nel 2023.
Colin Farrell torna a collaborare con il regista Kogonada, con cui aveva già condiviso il set nel 2021 nel film After Yang.
Questa pellicola segna inoltre il debutto sul grande schermo della coppia formata da Margot Robbie e Colin Farrell, alla loro prima esperienza insieme come protagonisti.