A casa tutti bene: ecco il teaser del nuovo film di Gabriele Muccino

La 01 Distribution ha diffuso un video promozionale della nuova pellicola di Gabriele Muccino che uscirà nei cinema il 14 febbraio

Il prossimo 14 febbraio, il giorno di San Valentino, arriverà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il nuovo film di Gabriele Muccino: A casa tutti bene. Del film si conosce la trama, il cast, il regista e ora sono arrivate anche le prime immagini: la 01 Distribution ha infatti diffuso on line il teaser trailer della pellicola (che potete trovare al fondo di questo articolo): un minuto e nove secondi di immagine che scorrono sulle note di Bella senz'anima di Riccardo Cocciante, canzone che fa parte della colonna sonora dell'ultima opera firmata da Gabriele Muccino.

A casa tutti bene: la trama

A casa tutti bene racconta la storia e i segreti di una famiglia (perché, come appare scritto proprio nel teaser, ogni famiglia ha dei segreti) che si ritrova riunita su un'isola (il film originariamente avrebbe dovuto intitolarsi L'isola che non c'è) per festeggiare le Nozze d'Oro dei nonni. A causa di un'improvvisa mareggiata gli ospiti dovranno trattenersi sull'isola più del previsto e i vari protagonisti si ritroveranno a dover fare i conti con il passato, i tradimenti, le paure, i colpi di fulmine, le gelosie e le inquietudini.

A casa tutti bene: il cast

Per A casa tutti bene, Gabriele Muccino ha radunato un cast d'eccezione, ingaggiando alcuni del migliori attori italiani, nonché alcuni dei suoi fedelissimi. Non poteva quindi non esserci Stefano Accorsi, che con il regista romano ha già lavorato in passato in L'ultimo bacio e in Baciami ancora, tutti film in cui compare un altro protagonista di A casa tutti bene: Pierfrancesco Favino. Tra le protagoniste femminili troviamo Carolina Crescentini che aveva invece lavorato con il fratello di Gabriele Muccino, Silvio, in Parlami d'amore. Del cast fanno poi parte Elena Cucci, Tea Falco, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Giulia Michelini e Gianmarco Tognazzi.