'A Dangerous Man. Solo contro tutti', qualche curiosità sul film con Steven Seagal

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'A Dangerous Man. Solo contro tutti', film diretto da Keoni Waxman, con Steven Seagal e Mike Dopud.

Si intitola A Dangerous Man. Solo contro tutti ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'11 febbraio 2015, diretto da Keoni Waxman e che verrà trasmesso mercoledì 14 aprile 2021 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

A Dangerous Man. Solo contro tutti: il cast

Nel cast del film A Dangerous Man. Solo contro tutti, troviamo la presenza dei seguenti attori: Steven Seagal, Mike Dopud, Marlaina Mah, Vitaly Kravchenko, Jesse Hutch, Terry Chen, Byron Mann, Byron Lawson, Jerry Wasserman. 

A Dangerous Man. Solo contro tutti: la trama

Dopo aver scontato 6 anni per un crimine che non ha commesso, Shane Daniels viene rilasciato dal carcere con le scuse dello Stato dell'Arizona. A poche ore dalla sua libertà, purtroppo è testimone dell'omicidio di un poliziotto da parte della mafia cinese che ha rapito una ragazza e tanti soldi legati al business della droga.

In questa corsa emozionante e piena di azione, Shane accetta di aiutare la ragazza a portare suo zio in salvo. Per fare ciò, riceve un aiuto dalla mafia russa, il cui capo gli deve un favore per aver salvato suo figlio dall'omicidio di un poliziotto cinese che era accaduto anni prima.

A Dangerous Man. Solo contro tutti: qualche curiosità sul film

Il film è stato girato in Canada, precisamente a Mission e a Squamish, tra marzo ed aprile del 2009. Le musiche del film sono state realizzate da Michael Richard Plowman mentre la sceneggiatura è stata scritta da Keoni Waxman, che poi ha diretto anche il film. La pellicola è stata realizzata con un budget di produzione ammontante a 6,5 milioni di dollari. Il film con Steaven Seagal puà esserer visto in streaming su Amazon Prime Video, previo abbonamento alla piattaforma.