Sebastian Stan e Renate Reinsve insieme nel thriller psicologico 'A Different Man'

Nel cast del film 'A Different Man' entrano Sebastian Stan, Renate Reinsve e Adam Pearson. Ecco di cosa parlerà la pellicola.

Sebastian Stan sarà protagonista insieme all'attrice norvegese Renate Reinsve del thriller psicologico di A24. Intitolato A Different Man, il progetto è del regista Aaron Schimberg, noto per aver diretto Go Down Death e Chained for Life, secondo quanto riportat Deadline. Scritta da Schimberg, la storia segue Edward, un emarginato in cerca di una nuova vita e di un nuovo inizio. Agli attori si aggiunge anche Adam Pearson.

A Different Man, il nuovo film con Sebastian Stan

Secondo Deadline, A Different Man parla di Edward, "un emarginato che cerca una nuova vita e un nuovo inizio. Dopo essersi sottoposto a un intervento di chirurgia estetica per il volto, diventa ossessionato dall'uomo che lo interpreta in una produzione teatrale che porta in scena la sua vecchia vita". 

Stan ha recentemente recitato nel thriller sul cannibalismo di Hulu, intitolato Fresh, al fianco di Daisy Edgar Jones. Ha anche recitato nella serie limitata dello streamer, Pam & Tommy. I suoi altri progetti futuri includono The Brutalist e Sharper di Benjamin Caron. Stan, dunque, non intende fermarsi, dopo essere diventato uno dei volti conosciuti del MCU

La Reinsve ha fatto scalpore lo scorso anno per il suo lavoro come protagonista nel film drammatico di Joachim Trier nominato all'Oscar, The Worst Person In The World. Prima di questo film, è apparsa in una sfilza di progetti, cortometraggi e serie televisive norvegesi. 

Adam Pearson nel cast

Adam Pearson ha già lavorato con Schimberg nel suo film Chained For Life, che parla di un attrice che cerca di entrare in contatto con il suo co-protagonista sfigurato. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2013 nel film diretto da Scarlett Johansson, Under The Skin.

Pearson è apparso in numerosi documentari nei panni di se stesso, in cui discute della disabilità e della sua esperienza di convivenza con la neurofibromatosi.