A poche ore dall'arrivo al cinema, una nuova clip di Superfast & Superfurious

Superfast & Superfurious sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane

La famigerata coppia Jason Friedberg / Aaron Seltzer dopo le parodie cinematografiche di 3ciento - Chi l'ha duro... la vince, Twilight (Mordimi) e Hunger Games (Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco), il prossimo 5 marzo, cioè tra 24 ore, torna nei cinema italiani con una nuova parodia Superfast & Superfurious.

Sarà Lucky Red a distribuire il film nelle sale italiane ed il cast includerà Alex Ashbaugh, Dale Pavinkski, Lili Mirojnick, Andrea Navedo e Omar Chapparo.

Il protagonista del film è il poliziotto sotto copertura Lucas White che si unisce a Vin Serento, detto “Torello”, nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Veloci e furiosi, hanno un solo obiettivo: imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro.

Ma la gang ha un piano tanto audace quanto ridicolo che li vedrà trascinarsi dietro l’intero, maledetto ristorante ad una velocità pazzesca.

Dopo il materiale predecentemente proposto ( qui per vedere una delle precedenti clip e il trailer) oggi vi proponiamo una nuova clip che stuzzicherà senz'altro la vostra curiosità, intitolata "Il detective Rock Johnson":