'A Quiet Place 2', online la prima immagine: ecco cosa dice del film

Il sequel di 'A Quiet Place - Un Posto Tranquillo' arriverà nei cinema a partire da marzo 2020. Ecco cosa rivela l'immagine diffusa in rete.

La prima immagine ufficiale di A Quiet Place 2 è stata rivelata ed è circolata online. La foto - che vi mostriamo tra qualche riga - rivelerebbe qualche dettaglio interessante sul sequel del film horror del 2018, in cui abbiamo visto Emily Blunt e John Krasinski nei panni dei protagonisti. La produzione del film è terminata a settembre.

A Quiet Place 2, prima immagine del film

In A Quiet Place, Blunt e Krasinski interpretano Evelyn e Lee Abott, una coppia che deve proteggere la propria famiglia dalle creature extraterrestri che cacciano usando il loro acuto senso dell'udito. Di conseguenza, gli Abbott devono vivere in un silenzio quasi completo.

Nella nuova foto, pubblicata il 17 dicembre, una determinata Evelyn conduce i suoi figli, incluso il bambino in fase, attraverso il deserto. Dove si stanno dirigendo. 

Ecco la foto:

I dettagli della trama di A Quiet Place 2  - le cui riprese sono terminatesono scarsi, anche se i due attori - la Blunt e il marito Krasinski - hanno accennato in un'intervista dello scorso novembre - che probabilmente si concentrerà ancora sulla famiglia Abbott e si svolgerà dopo gli eventi del primo film - qualcosa che la foto ufficiale conferma.

Emily Blunt ha rivelato che il pubblico si è molto appassionato alla storia: "Penso che le persone si sentano molto coinvolte in questa famiglia".

A Quiet Place 2, nel cast ci sarà Krasinski?

Krasinski potrebbe non tornare nel cast perché - attenzione spoiler - il suo personaggio è morto alla fine del primo film, ma - nel contempo -sta scrivendo e dirigendo il sequel che riprende immediatamente dopo la fine del primo capitolo e segue Evelyn e i bambini mentre continuano la loro storia di sopravvivenza.

"Adoro il fatto che Emily e io - come personaggi - fossimo tutti incentrati sulla sopravvivenza e sulla prosperità", ha detto Krasinski a Total Film nel nuovo numero di anteprima del 2020. 

"Tutto quello che il mio personaggio voleva fare era sopravvivere", aggiunge Krasinski. "E [il suo personaggio] dice:" Non è abbastanza. Dobbiamo prosperare. Dobbiamo lasciare che questi bambini siano completi esseri umani".

I nuovi attori aggiunti al cast del sequel di A Quiet Place includono la star di Peaky Blinders, Cillian Murphy e Djimon Hounsou. Il film arriverà nei cinema il 20 marzo 2020.