Le anticipazioni della decima puntata della fiction tv Tutto può succedere in onda su Rai Uno
Domenica sera, 21 Febbraio 2016, va in onda in prima serata alle 21.20 su Rai1 e in prima visione tv, un nuovo appuntamento con la fiction made in Italy Tutto può succedere.Diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, la famiglia Ferraro si avvicina alle battute finali della sua prima stagione tv e continua ad ogni puntata, a conquistare un numero sempre più alto di telespettatori.
Le anticipazioni del nuovo episodio di Tutto può succedere ci svelano finalmente i sentimenti che Federica prova per Lorenzo, la giovane realizzerà infatti di essersi innamorata del ragazzo conosciuto alla casa famiglia. Ambra intanto lega ancora di più con Giada, quest’ultima è ancora in pena per l’addio di Stefano ma forse questa nuova amicizia fra le due ragazze potrebbe essere invece l’inizio di un sentimento d’amore, staremo a vedere. Infine durante uno dei classici pranzi della domenica della Famiglia Ferrero, Carlo emozionerà tutti chiedendo la mano alla sua Feven.
La serie tv Tutto può succedere è interpretata da Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta, Ana Caterina Morariu, Fabio Ghidoni, Alessandro Tiberi, Pietro Sermonti e Camilla Filippi.