A una settimana dall'intervento, Angelina Jolie appare in pubblico

La grande protagonista dei Kids Choice Awards 2015? Angelina Jolie

Dopo l'annuncio dell'intervento per l'asportazione chirurgica delle ovaie della scorsa settimana, prima uscita pubblica per Angelina Jolie.

Sabato 28 marzo, a Los Angeles si è svolta la 28esima edizione dei 'Kids Choice Awards' di Nickelodeon, e l'attrice premio Oscar è tra i vincitori che si sono aggiudicati il dirigibile arancione.

Angelina Jolie ha vinto il premio come miglior attrice per la sua interpretazione in Maleficient: il miglior premio non è la statuetta, ma l’esplosione di gioia e l’abbraccio simultaneo delle figlie Zahara e Shiloh Nouvel, che hanno esultato nemmeno fosse l’Oscar.

All'evento con Angelina Jolie c'erano anche le due figlie, come dame di compagnia.

Angelina Jolie nel discorso di ringraziamento ha spronato i ragazzi a non vergognarsi della propria diversità:

“Quando ero piccola mi dicevano sempre che ero diversa. E crescendo ho capito una cosa che spero che anche voi capiate: diverso è bello”.

Gli altri premiati sono Liam Hemsworth, Emma Stone, Jennifer Lawrence, One Direction, Selena Gomez, SpongeBob, Fifth Harmony, The Voice and Austin & Ally.

L’evento, presentato dal cantante e attore Nick Jonas, anche premiato dai ragazzi come 'cantante maschile preferito', celebra le star più amate dai ragazzi per la musica, il cinema, la televisione e quest’anno sono stati ben 500 milioni i voti arrivati da tutto il mondo. Tra i vincitori anche i Dear Jack per la categoria 'cantante italiano preferito'.

 

30-03-2015

Angelina Jolie dopo l'intervento, abbracci di gioia con Zahara e Shiloh


 

La star è stata l'ospite d'onore della serata, accompagnata dalle figlie Zahara e Shiloh...

 


 




 
 
 
 
 

A una settimana dall'annuncio dell' intervento chirurgico per rimuovere le ovaie e le tube di fallopioAngelina Jolie ha fatto la sua prima apparizione in occasione dei Nickelodeon's Annual Kids' Choice Awards.

 

La star è stata l'ospite d'onore della serata, accompagnata dalle figlie Zahara e Shiloh che sedute al suo fianco non hanno trattenuto la gioia quando alla Jolie è stato assegnato il premio come miglio Favourite Villain - Cattivo Peferito, per il ruolo di Maleficent. La star commossa e tra gli abbracci delle figlie, è salita sul palco dove ha pronunciato un toccante discorso "Quando ero piccola mi dicevano che ero diversa, proprio come Malefica. Ma poi ho scoperto che la diversità è bella, quindi non adattatevi" ha detto, "Non bisogna mai essere meno di quello che si è e se qualcuno vi dice che siete diversi, niente paura: sorridete, tenete la testa alta e siate orgogliosi".

 

Dopo essersi sottoposta ad una doppia mastectomia al seno per prevenire il cancro un anno fa, pochi giorni fa l'attrice 39enne ha annunciato di essere anche intervenuta sulle ovaie, dopo che alcuni esami avevano evidenziato un'infiammazione in corso che poteva essere l'indicatore dell'insorgenza di un tumore. "Ora sono in manopausa", ha aggiunto. "Non sarò più in grado di avere altri figli, mi aspetto cambiamenti fisici" si legge nella lettera della Jolie inviata al New York Times per raccontare la nuova operazione, "Ma mi sento a mio agio con tutto quello che verrà, non perché sono forte, ma perché fa parte della vita. Non c'è niente di cui avere paura".