A.A.A. nuovo regista per il film The Flash cercasi

Secondo quanto trapelato sul web il film di The Flash non ha più un regista

Seth Grahame-Smith ha detto addio al progetto del film The Flash.

E' questa la notizia riportata da THR: il film di Flash non ha più un regista in quanto lo stesso ha abbandonato il progetto per divergenze creative. 

Una fonte dice poi che in realtà la Warner non era scontenta del suo operare ma preferisce un regista più esperto al quale affidare il progetto ed il romanziere sceneggiatore di La leggenda del cacciatore di vampiri sarebbe stato alla sua opera prima. 

Al momento sappiamo che l'uscita del film è ancora fissata al 16 marzo 2018 per cui si attende a breve l'annuncio di un nuovo regista. La Warner Bros. potrebbe non essere costretta a rinviare il tutto. Ricordiamo che l’anno scorso Michelle MacLaren aveva lasciato Wonder Woman per le stesse ragioni, ed è stata sostituita da Patty Jenkins solo due giorni più tardi.

Seth Grahame-Smith ha abbandonato la regia del film The Flash, stand-alone del DC Cimenatic Universe per differenze creative con la produzione. 

Grahame-Smith resta coinvolto in altri progetti Warner come Beetlejuice 2. E’ inoltre uno degli sceneggiatori di The LEGO Batman Movie.