AAA: sceneggiatore e regista cercasi per Fast & Furious 8

La Universal è alla ricerca del set perfetto per il prossimo episodio della saga

Fast and Furious 7 sta ancora sbancando i botteghini di tutto il mondo con incassi da capogiro eppure la Universal non può che pensare già all'arrivo del nuovo capitolo della saga dedicato a motori e adrenalina.

Solo qualche giorno fa Umberto Gonzales di Latino Review, via Instagram ha lasciato intendere che ci sarà un Fast and Furious 8 e il ritorno di Eva Mendes, che avevamo già visto impegnata nei panni dell'agente Monica Fuentes in 2 Fast 2 Furious, e in una piccola apparizione in Fast and Furious 5 qui l'articolo correlato).

Ai microfoni dell’Hollywood Reporter il produttore Neal Moritz ha frenato gli i fan dicendo:

“Forse inizieremo a parlarne tra una settimana, ma per ora ci godiamo il successo del capitolo nelle sale”.

Il progetto è di arrivare a 10 film intanto però si pensa alla ricerca di un regista e di uno sceneggiatore. Stando sempre all’Hollywood Reporter il primo passo dell’Universal sarà fissare una data per Fast and Furious 8 che probabilmente verrà svelata a fine aprile al CinemaCon, in seguito Vin Diesel e i produttori lavoreranno alla storia infine si cercherà un regista.

Anche per quel che riguarda un cast ancora nulla di confermato: si pensa che faccia ritorno Luke Evans mentre il cachet di Dwayne Johnson dovrà essere valutato attentamente. Non si esclude un ritorno di Eva Mendes, che aveva recitato in 2 Fast 2 Furious, e della partecipazione di Cody Walker che ha da poco intrapreso la carriera d’attore come controfigura di suo fratello Paul.

Intanto godiamoci il successo del capitolo attualmente nelle sale!