A.D. Anno Domini la serie tv su Canale5. le nuove anticipazioni

Le anticipazioni della serie tv kolossal su Canale 5"A.D. Anno Domini"

Domenica prossima 6 Marzo 2016, tornain prima serata alle 21.10 su Canale5 un nuovo appuntamento con la miniserie intitolata  "A.D. Anno Domini" la fictionche ci accompagnerà fino alla Domenica di Pasqua.Un vero e proprio kolossal realizzato per il piccolo schermo che è stato suddiviso in quattro serate in prima visione tv sulla prima rete ammiraglia Mediaset e che stando ai dati di ascolti, ha fin dalla prima puntata conquistato il pubblico nostrano.

“A.D. Anno Domini”narra del processo di condanna di Gesù iniziato dopo la sua crocifissione. Le anticipazioni che riguardano la nuova puntata della serie ci raccontano che la storia continuerà con tre nuovi episodi intitolati: La visita, La strada per damasco e Il ritorno di Saulo. Nel primo vedremo le persone allontanarsi da Gerusalemme per diffondere la Parola di Cristo mentre chi resterà dovrà invece non confessare mai la propria fede, nel secondo appuntamento Saulo continuerà le persecuzioni e la caccia a Pietro e nel terzo invece, l’imperatore Caligola ordinerà che nel tempio di Gerusalemme sia realizzata una sua statua.

La mini serie tv “A.D. Anno Domini”  è  prodotta da Mark Burnett e Roma Downey per il network americano Nbc e si tratta di un adattamento televisivo in chiave hollywoodiana ispirato agli Atti degli Apostoli e alle lettere di San Paolo.Per la realizzazione di “A.D. Anno Domini”  è stato necessario un budget di 22 milioni di dollari, una troupe di 400 persone tra attori, comparse e tecnici ed infine un team di 47 esperti, fra sceneggiatori, teologi, consiglieri e studiosi biblici.