'Adaline - L'eterna giovinezza', ecco qualche curiosità sul film con Blake Lively

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Adaline - L'eterna giovinezza', film diretto da Lee Toland Krieger, con Blake Lively e Harrison Ford.

Si intitola Adaline - L'eterna giovinezza ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 aprile 2015, diretto da Lee Toland Krieger e che verrà trasmesso sabato 12 ottobre 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Adaline - L'eterna giovinezza: il cast

Nel cast del film Adaline - L'eterna giovinezza, vediamo la presenza dei seguenti attori: Harrison Ford, Blake Lively, Michiel Huisman, Amanda Crew, Ellen Burstyn, Richard Harmon, Kathy Baker, Anjali Jay, Lynda Boyd, Barclay Hope, Chris William Martin, Anthony Ingruber. 

Adaline - L'eterna giovinezza: la trama

Adeline, una giovane donna sposata con un bambino, si schianta con la macchina in una notte di dicembre e qualcosa che molti riterrebbero impossibile, accade.

La donna smette di invecchiare. Ad un certo punto della sua interminabile vita, Adaline incontra un uomo di nome Ellis Jones del quale si innamora. La sua storia d'amore con lui è epica e rimarrà senza tempo per secoli...

Adaline - L'eterna giovinezza: curiosità sul film

Le riprese de film sono state effettuate, in gran parte, a Coquitlam, in Canada: in un primo momento, il regista preso in considerazione per dirigere il film è stato Gabriele Muccino, poi il ruolo fu dato a Lee Toland Krieger. Lana Del Rey si è occupata della realizzazione della colonna sonora della pellicola, intitolata Life Is Beautiful

La versione giovane del personaggio interpretato da Harrison Ford è portata sul grande schermo da Anthony Ingruber, attore molto somigliante al volto storico di Indiana Jones. 

Nella versione originale del film, Ingruber ha iniziato a parlare proprio come Harrison Ford, pertanto in molti si sono chiesti se l'attore fosse stato doppiato dallo stesso Harrison: invece, era proprio la sua voce che richiamava quella dell'attore più anziano. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Annalisa3073/status/958980192042651648?s=20