Adam Brody: Il timido Seth Cohen di O.C. è cresciuto

Adam Brody torna al cinema nell'adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva cult degli anni settanta-ottanta, "Chips"

Ci sarà anche l'attore statunitense Adam Brody nella nuova pellicola Chips scritta, diretta, prodotta e interpretata da Dax Shepard. Il film consiste nell'adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva cult degli anni settanta-ottanta e nel cast figurano Michael Pena, Vincent D'Onofrio, Maya Rudolph e Kristen Bell. Il pubblico del piccolo schermo ricorderà molto bene Brody dopo che per anni ha è stato uno degli attori di O.C.,
la fortunata serie tv in cui ha vestito il ruolo di Seth Cohen e da allora il divo americano, è lanciatissimo sul grande schermo.

Film con Adam Brody

Dopo il successo conquistato grazie al telefilm O.C, Adam Brody ha preso parte a numerose pellicole al cinema fra queste come non ricordare quelle più importanti: Mr. & Mrs. Smith, Thank You for Smoking, Il bacio che aspettavo, Jennifer's Body, Scream 4, The Romantics, Poliziotti fuori, Scusa, mi piace tuo padre e Welcome to the Jungle.

Adam Brody: vita privata

Nel 2004 l'attore è stato fidanzato con la collega Rachel Bilson conosciuta proprio sul set della serie televisiva, qui Adam ha recitato anche con Benjamin McKenzie, che ha interpretato il personaggio di Ryan The O.C. e con il quale ha instaurato un profondo legame di amicizia. Forse quello che non tutti fan sanno su Adam è che oltre a recitare, il vostro beniamino suona anche la batteria nella band Big Japan con l'attore Bret Harrison e trascorre il tempo libero scrivendo con Denny Bilson, padre di Rachel Bilson, e Paul DeMeo una miniserie comica per Wildstorm Comics chiamata Red Menace.

Adam Brody: figlia

Nell 2006 è finita la relazione fra Adam Brody e Rachel Bilson e dalll'inizio del 2013 l'interprete ha iniziato a frequentare l'attrice Leighton Meester e già nel febbraio del 2014 i due sono convolati a nozze in una cerimonia privata. Inoltre il 4 agosto del 2015 Adam Brody e Leighton Meester
sono diventati genitori per la prima volta, è nata infatti la loro primogenita, Arlo Day Brody.