Addio a due protagonisti di The Walking Dead?

La prossima stagione di The Walking Dead potrebbe riservare sorprese poco piacevoli

Come ben sappiamo AMC ha approvato la messa in produzione dello spinoff Fear The Walking Dead. Lo show sarà diretto da Adam Davidson ed è incentrato su un insegnante divorziato, Cliff Curtis, e su una counselor, Kim Dickens. ( qui l'articolo completo)

Dopo aver diffuso in rete la notizia che il dottor Edwin Jenner (Noah Emmerich), potrebbe ritornare ( qui l'articolo completo), veniamo a scoprire che invece due personaggi potrebbero abbandonarci.

Durante un incontro organizzato dalla National Association of Broadcaster Show 2015 Robert Kirkman ha dichiarato:

"Nulla è certo nel destino dei nostri sopravvissuti. Forse Glenn morirà, forse a morire sarà Daryl, nonostante siano tanto amati dal nostro pubblico".

Steven Yeun, interprete proprio di Glenn, ha aggiunto:

"Se andrò via, e ciò potrebbe accadere, gli autori e tutti gli altri si concentreranno davvero per rendere le cose struggenti, propositive e significative. Quindi se fosse Glenn ad andare via, allora probabilmente lo farebbe in modo grandioso".

Entrambi i personaggi sono molto amati dagli spettatori, ma questo non vuol dire che i produttori non decidano effettivamente di eliminarli. Non sarebbe la prima volta in fondo!