L'attrice Ann Morgan Guilbert si è spenta all'eta di 87. È stata per anni il personaggio di Zia Yetta ne La Tata
Se siete cresciuti con le puntate della serie tv La Tata, allora questo sarà per voi un giorno davvero triste: si è spenta, all'età di 87 anni, a Los Angeles, l'attrice Ann Morgan Guilbert, volto della simpaticissima Zia Yetta. A dare il triste annuncio è stata la figlia, Nora Eckstein, che ha poi rivelato che la madre era malata di tumore.
Cordoglio e commozione anche da parte della protagonista de La Tata, Fran Drescher, che ha ricordato così l'indimenticabile Zia Yetta su Twitter: Che grande attrice! Ti ringrazio Annie. Grazie per tutte le risate! Che tu possa continuare in paradiso!
Ann Morgan Guilbert, dopo il Dick Van Dyke Show, continuò a fare apparizioni in televisione in ruoli minori, incluse numerose partecipazioni, e nelle vesti di vari personaggi, nel The Andy Griffith Show, in Emergency! e La famiglia Brock, oltre a due apparizioni nel ruolo di Evelyn nella terza e nella settima stagione di Seinfeld. Più recentemente è apparsa nel 2007 nella serie Law & Order. Ha anche recitato nei film Una guida per l'uomo sposato (1967), Riprendiamoci Forte Alamo! (1969), e That's amore - Due improbabili seduttori (1995), nel ruolo della madre di Sophia Loren.
I feel so sad about Annie.