Addio all’attrice di “American Horror Story Freak Show” Rose Siggins

“American Horror Story Freak Show” scomparsa l’attrice Rose Siggins

 Si è spenta Rose Siggins a soli 43 anni , l’attrice che interpretava il ruolo di Legless Suzi nella quarta stagione della serie tv “American Horror Story Freak Show”. La donna era affetta da agenesia sacrale, una rara forma di malattia genetica, che l’ha costretta all'amputazione degli arti inferiori sin da bambina, alla tenera età di soli due anni. L’attrice americana era sposata ed aveva anche dei figli ma  purtroppo venuta a mancare lo scorso 12 Dicembre in seguito ad un'infezione.

Rose Siggins lo scorso 7 dicembre, è stata infatti ricoverata in ospedale per un problema di calcoli renali, ma sfortunatamente pare abbia contratto un'infezione che si rapidamente estesa in tutto il suo corpo e che ne ha causato poi il decesso. A darne il triste annuncio è stata proprio la serie televisiva americana “American Horror Story Freak Show” che attraverso il social network Facebook ha espresso tutto il suo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Rose Siggins.

E pensare che non molto tempo fa anche un altro interprete della stessa serie tv  è venuto a mancare. Stiamo parlando dell’attore Ben Woolf che in “American Horror Story Freak Show” interpretava il personaggio di Meep.  Ben Woolf  si è spento lo scorso Febbraio a soli 34 anni dopo essere stato investito da un’auto.