Addio Christopher Robin, il primo trailer italiano del biopic sulla vita del creatore di Winnie The Pooh

È uscito il primo trailer italiano di Addio Christopher Robin, il biopic sulla vita di A.A. Milne e di suo figlio con Margot Robbie. Come sono nati i personaggi di Winnie The Pooh?

Addio Christopher Robin è il biopic sulla vita del creatore di Winnie The Pooh, A.A. Milne, di cui è arrivato il trailer italiano. Il film sarà incentrato sulla vita di quest’ultimo e di suo figlio, Christopher Robin. È a lui che si ispira l’omonimo personaggio dei libri per bambini, diventati in seguito una serie animata che vedeva come protagonisti il piccolo orso giallo e i suoi amici del Bosco dei Cento Acri, tra i quali ricordiamo il maialino Pimpi, la tigre Tigro e l’asinello Ih-Oh. Nel film verrà mostrato come i personaggi sono nati.

Il cast di Addio Christopher Robin

Distribuita da 20th Century Fox, la pellicola arriverà al cinema a partire dal prossimo 10 novembre e si avvarrà di un cast d’eccezione: Domnhall Gleeson (The Revenant, Star Wars Il Risveglio della Forza) sarà il protagonista della storia, Margot Robbie (Suicide Squad, The Wolf of Wall Street) vestirà i panni di sua moglie e Will Tilston ricoprirà la parte del piccolo Christopher Robin, mentre il ruolo di Kelly Macdonald sarà quello della tata del piccolo e dolce ‘Chris’. A dirigere Addio Christopher Robin sarà Simon Curtis, conosciuto per aver diretto di recente Marilyn (2011) e Woman in Gold (2015).

Come sono nati i personaggi di Winnie The Pooh?

Quindi ora sapete che il piccolo ragazzo che accompagnava Winnie The Pooh nelle sue avventure su carta e in televisione non è solo un personaggio immaginario. Ma sapere anche che le storie raccontate e le figure presentate sono frutto della creatività di A.A. Milne e suo figlio? Il tutto infatti nasce proprio dal rapporto tra i due. Il film, il cui trailer italiano è appena uscito, verrà proiettato nelle sale cinematografiche britanniche il 29 settembre 2017, poco più di un mese prima del suo debutto negli Stati Uniti.

Ecco il trailer italiano:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MargotRobbieOf/