Adele pronta a conquistare anche il cinema: per la cantante una chance con Xavier Dolan

La cantante, prossima a lanciare il nuovo album, potrebbe debuttare sul grande schermo

Non le è bastato scalare le classifiche con il nuovo singolo Hello, in attesa dell'album in uscita il prossimo 20 novembre. Adele adesso è pronta a debuttare anche al cinema: se i fan di tutto il mondo attendono con ansia il rilascio di 25 – così si chiama il terzo album in studio – la cantante è pronta a lanciarsi nel mondo del cinema, potendo ottenere una parte del nuovo film di Xavier Dolan, The Death and life of John F. Donovan.
Dolan conosce bene la cantante perché ha diretto l'ultimo video di Adele, quello di Hello, e anche in passato ha spesso lavorato con l'artista inglese.

E così, stando alle indiscrezioni pubblicate sia da Screen Daily che da Deadline, Adele potrebbe convincersi a fare questo salto. Era stata proprio lei a paventare questa possibilità, quando aveva detto: Sono sicura che avrò un po' di critiche per questo ma mi piacerebbe recitare dopo aver lavorato con Xavier. Mi piacerebbe tantissimo essere in un suo film.

Quel che è certo è che la grande popolarità di Adele, specie in un momento come questo in cui è prossima al lancio del disco, farebbe bene a Xavier Dolan e al suo film.