After: rilasciato il trailer del film, anche in italiano!

Uscito il trailer ufficiale italiano di After

La 01 production ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer italiano di After, il film tratto dall’omonimo libro di successo di Anna Todd che uscirà in Italia l'11 aprile 2019.

L'attesa per questo film è tale che l'uscita ufficiale nelle sale sarà preceduta da una premiere, che non ha ancora una città che la ospiterà (il ballottaggio è tra Roma e MIlano), con la partecipazione degli attori protagonisti del film, ossia Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford.

After: il trailer italiano

Dal trailer, lanciato da Hero Fiennes, si capisce perfettamente quello che il film sarà, anche per chi non è un fan della saga letteraria, se vogliamo chiamarla così: un 50 Sfumature di Grigio per adolescenti, il che già ha mandato in visibilio non solo i fan della saga della Todd, ma anche tutti gli amanti e le amanti del genere. 

C'è da dire, tuttavia, che oltre a suggerie una struggente e bollente storia d'amore tra i due protagonisti, il trailer non ha rivelato più di tanto sulla storia, sempre che ce ne sia una. Una delle poche cose che sappiamo, tuttavia, è che anche nel libro le musiche sono molto importanti, ma solo una delle canzoni presenti nel libro saranno anche nel film. Per saperne di più da questo punto divista dovremo attendere un secondo trailer. 

Ecco il primo taser trailer di After: 

Le dichiarazioni di Anna Todd sul film

Ovviamente, anche l'autrice del libro si è sbottonata sul film in uscita nel 2019, rivelando cosa pensa dei due attori protagonisti: 

Sono davvero contenta di Hero e Josephine. Si sono completamente calati nella parte. Hanno dato il massimo e la chimica tra loro è unica.

La dichiarazione è stata rilasciata in Francia, dove si trovava per promuovere il suo ultimo libro, Stars, momento che Anna Todd ha colto anche per annunciare l'uscita del seguito cinematografico di After che dovrebbe uscire nelle sale nell'aprile 2020, aumentando ancora di più l'attesa e il desiderio dei suoi fan. 

Fonte dell'immagine interna e di copertina: https://twitter.com/imaginator1d